Il mondo della boxe è in fermento, e David Benavidez è al centro dell'attenzione. Il pugile di origini messicane è pronto a entrare nel ring il 25 novembre per affrontare Demetrius Andrade, un match che promette di essere una vera e propria prova di fuoco per entrambi. Benavidez, il campione ad interim dei pesi super medi WBC, sta mettendo in gioco la sua reputazione e le sue abilità contro un avversario temibile.
Ma perché Benavidez ha scelto di combattere contro Andrade anziché aspettare un possibile scontro con il famoso Canelo Alvarez?
Le sue parole, espresse in un'intervista gettano luce su questa decisione : "Canelo sta facendo la sua strada","Sono stato il primo sfidante per due anni, ma lui sta facendo quello che deve fare. Quindi ora voglio crearmi una mia strada e combattere i migliori pugili possibili. Demetrius Andrade è un grande combattente, molto tecnico e furbo, quindi penso che sarà una grande prova per me, ma uscirò vittorioso."
Benavidez sembra concentrarsi su se stesso e sulla sua crescita come pugile anziché aspettare Canelo. Tuttavia, il suo recente accordo con la PBC (Premier Boxing Champions) potrebbe aprire nuove possibilità per un incontro futuro con il popolare pugile messicano. "Certo, penso che ora ci sia una migliore possibilità di realizzare questo incontro", ha affermato Benavidez. "È stato un accordo per tre combattimenti, vedremo cosa succederà. Alla fine, la mia mente non è al 100% concentrata su Canelo. La mia mente è concentrata su dominare la divisione dei pesi super medi."Tim Bradley dice la sua |
Mentre Benavidez si prepara per il suo imminente incontro con Andrade, i fan della boxe sono in attesa di vedere cosa riserverà il futuro a questo giovane talento.
Una cosa è certa: David Benavidez non aspetterà che le opportunità bussino alla sua porta; le cercherà con determinazione e passione nel ring. Il mondo della boxe è pronto a vedere cosa riserverà questa nuova sfida e cosa ha in serbo il futuro per Benavidez.
Precisione Pugilato News Notizie Blog 2023
Commenti
Posta un commento