Benavidez e il Futuro nei Mediomassimi: Cosa Aspettarsi dalle Prossime Battaglie David Benavidez ha deciso di trasferirsi ufficialmente nella categoria dei mediomassimi dopo una carriera di successo tra i supermedi. Dopo aver conquistato il titolo WBC interim dei pesi massimi leggeri il 15 giugno battendo Oleksandr Gvozdyk, Benavidez (29-0, 24 KO) ha optato per restare nei mediomassimi e ha vacato il titolo interim dei supermedi. Questa mossa strategica segna una nuova fase della sua carriera pugilistica, dopo che l'incontro tanto atteso con Canelo Alvarez non si è concretizzato. La decisione di Benavidez di rimanere nella divisione dei mediomassimi è stata accentuata dalla necessità di mantenere alta la sua attività e rilevanza. Il suo interesse principale ora è rivolto al vincitore dell'incontro tra Dmitry Bivol e Artur Beterbiev, due dei pugili più prestigiosi della categoria. La prospettiva di una rivincita tra Bivol e Beterbiev potrebbe tenere in sospeso Benavidez per un...
Il campione dei pesi mediomassimi Dmitry Bivol e il suo manager, Vadim Kornilov, hanno recentemente discusso dei loro piani futuri e delle sfide che incontrano nel mondo del pugilato. L'intervista esamina la possibilità di una rivincita con Canelo Alvarez.
Bivol, attuale detentore del titolo dei pesi mediomassimi, e Kornilov hanno condiviso le loro opinioni ed uno dei punti salienti della conversazione riguardava la possibilità di una rivincita con Canelo Alvarez, e il motivo per cui questa sfida non si è ancora concretizzata.
Bivol ha parlato della sua valutazione di una rivincita con Canelo a 168 libbre rispetto a una lotta per l'unificazione dei titoli a 175 libbre contro Artur Beterbiev. Ha dichiarato: "Non ho preso troppo sul serio, onestamente, le parole su Canelo perché era solo chiacchiere. Era solo parole, parole. Ho la mia strada. Naturalmente è meglio combattere nella mia categoria di peso per quattro cinture. Ma se vogliono la rivincita, non è solo Canelo che parla; dobbiamo fare delle mosse e sappiamo chi deve farle. Non sono io perché sono pronto a combattere."
Bivol ha anche condiviso la sua opinione sulla prestazione di Canelo contro Jermall Charlo, sottolineando che non ha visto l'intera lotta ma che le aspettative erano che Canelo avrebbe vinto. Ha inoltre notato che non ha visto molte novità nella performance di Canelo rispetto alle sue precedenti sfide.
Il manager di Bivol, Vadim Kornilov, ha aggiunto la sua prospettiva sulla possibilità di una rivincita con Canelo. Ha dichiarato: "Per quanto riguarda la rivincita con Canelo, ciò che deve accadere è che Canelo deve essere costretto a combattere Bivol, perché non credo che lo farà mai a meno che non abbia altra scelta. Penso che Bivol sia l'ultimo pugile che vorrebbe affrontare di nuovo o affrontare del tutto."
In sintesi, Dmitry Bivol e il suo manager sono concentrati sulle sfide presenti nella divisione dei pesi mediomassimi e sembrano disposti a considerare una rivincita con Canelo solo se ci saranno le giuste circostanze. Nel frattempo, Bivol si concentra sulla sua categoria di peso e su future sfide, come quella contro Artur Beterbiev, che promette di essere una lotta interessante nel mondo del pugilato.
Precisione Pugilato Blog Notizie News - Novembre 2023
Commenti
Posta un commento