Manny Pacquiao non ha combattuto dal suo incontro ad agosto 2021 contro Yordenis Ugas, ma il 44enne campione ha ancora progetti nel mondo della boxe, e uno di essi potrebbe riguardare un possibile incontro con Gervonta "Tank" Davis.
"Davis è un bravo pugile, un vero campione", ha dichiarato il filippino. "Se lui lo desidera e decide di salire nella categoria dei pesi welter a 147 libbre, allora potremmo organizzare un incontro. Anche a 145 libbre va bene, non è un problema per me, sono un pugile con una grande esperienza."
Pacquiao (62-8-2, 39 KO) è stato al centro di diverse voci. Una di esse riguarda un possibile incontro di esibizione a dicembre con Floyd Mayweather, una possibilità che è stata ventilata sia in Giappone che in occasione di una trasmissione di addio di Showtime prevista per il 9 dicembre.
Un'altra opzione potrebbe essere rappresentare le Filippine alle Olimpiadi dell'anno prossimo a Parigi.
"Stiamo attualmente cercando di ottenere l'approvazione dal comitato olimpico per poter partecipare", ha affermato Pacquiao. "C'è un limite di età, quindi se mi concederanno un'eccezione, io sarò pronto a lottare."
Hai il desiderio di assistere a un possibile incontro tra Pacquiao e Tank nella categoria professionistica o di vederlo partecipare alle Olimpiadi l'anno prossimo, se otterrà l'approvazione necessaria?
Precisione Pugilato Blog Notizie News 2023 Novembre
Commenti
Posta un commento